Date e caratteristiche dei segni zodiacali

Il tuo segno zodiacale, o segno zodiacale, riflette la posizione del sole quando sei nato. Con la sua forte influenza sulla tua personalità, carattere ed emozioni, il tuo segno è un potente strumento per comprendere te stesso e le tue relazioni. E, naturalmente, il tuo segno può mostrarti la via per una vita incredibile. Clicca sui segni zodiacali qui sotto per scoprire i loro potenti tratti e segreti.

21 marzo – 19 aprile

20 aprile – 20 maggio

21 maggio – 20 giugno

21 giugno – 22 luglio

23 luglio – 22 agosto

23 agosto – 22 settembre

23 settembre – 22 ottobre

23 ottobre – 21 novembre

22 novembre – 21 dicembre

22 dicembre – 19 gennaio

20 gennaio – 18 febbraio

19 febbraio – 20 marzo

Gli elementi dei segni zodiacali

Ciascuno dei segni zodiacali è governato da un elemento: acqua, fuoco, terra o aria. Ciascuno degli elementi è caratterizzato da diversi punti di forza e tendenze. Ma il modo in cui ogni segno zodiacale è influenzato dal suo elemento è unico per quel segno. Puoi leggere tutto su quale elemento sei e cosa significa per te, qui.

Le qualità dello zodiaco

Ogni segno dello zodiaco è collegato a una qualità: cardinale, mutevole o fissa. Le qualità giocano un ruolo unicamente essenziale nel mondo, ed è bello avere un equilibrio tra loro in ogni squadra. Scopri tutto sulle qualità dello zodiaco e su ciò che il tuo segno zodiacale dice di te, qui.

I governanti dello zodiaco

Ciascuno dei segni zodiacali è anche associato a un pianeta, chiamato suo sovrano. Questo pianeta esercita un’influenza più forte su un dato segno rispetto a qualsiasi altro pianeta. Colpisce il modo in cui il tuo segno zodiacale interagisce con gli altri, si avvicina alla vita e forma relazioni. Leggi il tuo righello qui.