Quale segno zodiacale è adatto per una ricca finitura opaca e quale dovrebbe aderire al raso scintillante? Chi può portare un audace tocco di colore e chi è meglio con tocchi trasparenti, leggero come una piuma? Continua a leggere per trovare la perfetta combinazione di rossetti in base al segno zodiacale.

ARIETE

Audace, coraggioso, il primo segno nel ciclo astrologico, l’Ariete può essere troppo caldo per gestire con una colore impulsivo e audace. Ama abbracciare tutto ciò che è nuovo, comprese le tendenze più fresche, tuttavia le sue passioni infuocate possono raffreddarsi rapidamente. Un membro dello Zodiaco senza complicazioni è una fan del colore duraturo senza perdere tempo a riapplicare; un classico rosso può conquistarle il cuore.

TORO

Il Toro ha le labbra più belle dello zodiaco. Questo segno ha delle labbra a cui si adattano i toni più femminili, da un fard rosa cipria da bambina fino ad arrivare al caldo fucsia. Eppure per enfatizzare vorrà un pigmento solido (e un rivestimento forte) per risaltare la loro migliore caratteristica.

GEMELLI

Lo spiritoso e straordinario comunicatore dello zodiaco, loquace Gemelli attira molta attenzione con ciò che le esce dalla bocca! Sebbene non sia necessario altro per far girare la testa, può abbracciare una lucentezza fresca e pura con un leggero tocco di luccichio. Questo segno ha una scintilla giovane e un fascino dagli occhi brillanti, quindi dovrebbe evitare l’effetto pesante e invecchiante di un labbro scuro.

CANCRO

Governato dalla luna, il Cancro è un segno zodiacale intrinsecamente femminile, con una pelle notoriamente luminosa. Possono esaltare il loro bagliore naturalmente perlato con coralli delicati, rosa e pesca, con elevata brillantezza o finitura satinata. Cancro è un’immagine perfetta in finiture tradizionali affidabili, tuttavia sono anche uno dei segni ribelli e lunatici, quindi può sorprendere gli amici con uno sguardo audace!

LEONE

La leonessa di Astrologia è la seconda nata dell’elemento fuoco – i tre segni zodiacali che più facilmente sfoggiano un audace pop di colore (l’ultimo è il Sagittario). Leone è drammatico, creativo e a suo agio sotto i riflettori, e quindi può fare un’impressione smagliante con uno sguardo da spettacolo. I rossi vibranti e reali sono solo alcuni esempi che funzionano bene.

VERGINE

Conosciuti per la loro seria bellezza, la Vergine è l’angelica, purista dello Zodiaco, e spesso ha bisogno solo di un pizzico di trucco per migliorare il loro aspetto naturale. I colori della terra come prugne, bacche e abbronzatura, possono completare il loro aspetto fresco e raffinato. Aspetto ordinato e pulito, dovrebbero evitare finiture appariscenti e palesi, come lucentezza spessa o glitter.

BILANCIA

La Bilancia consapevole della bellezza è l’estetista dello zodiaco e si adopererà per aggirare ogni opzione e offerta presso il banco di bellezza. Questo segno tende ad apparenze pulite, discrete e ad un aspetto piacevole ed equilibrato, niente di troppo estremo.

SCORPIONE

Lo Scorpione misterioso e magnetico ama giocare le sue carte vicino al petto e non rivelerà mai la sua arma segreta, uno straordinario colore di labbra ai frutti di bosco. Questo segno indossa stili di bellezza sottili e delicati meglio di qualsiasi segno nello Zodiaco ed è il maestro della trasformazione. Anche il cremisi, il marrone rossiccio e il sangue di bue sono affascinanti per questo segno seducente.

SAGITTARIO

Il Sagittario avventuroso ama scavalcare nuove frontiere e abbraccerà una tavolozza arcobaleno, sperimentando il colore in modo giocoso. Questo segno può tirare fuori un solido pigmento come il viola, il rosso mattone o il blu, creando un aspetto da cartone animato. Governato da Giove esagerato, questo è il segno dello Zodiaco più a suo agio con stili di bellezza esagerati.

CAPRICORNO

A casa nei regni pratici, terrestri e più magici, Capricorno è un enigma con uno stile di bellezza da abbinare. Classico, conservatore e spigoloso, noterai che questo segno può adottare un nudo super naturale, accattivante. Un labbro opaco discreto offre più tempo e spazio per apprezzare la loro incredibile struttura ossea!

ACQUARIO

Il segno che osa essere diverso, l’Acquario ha un approccio totalmente unico alla bellezza e spingerà i confini in qualunque direzione scelgano. Un ribelle nel cuore, oseranno provare nuovi colori bizzarri. Le tendenze lungimiranti li illuminano, quindi le finiture metalliche e gli effetti insoliti, il rossetto che cambia colore è l’ideale per questo segno rivoluzionario. 

PESCI

Di tutti i segni d’acqua, Pesci è il più sognante, artistico e pieno di sentimento. Governata dal pianeta Nettuno, questo è il camaleonte dello zodiaco e come tale può usare la massima creatività nel suo aspetto. Dalle finiture multidimensionali a quelle brillanti, lucide e luccicanti sono tutte adatte per il segno dei pesci.

Scopri il miglior rossetto per il tuo segno zodiacale