Il calcio d’inizio delle festività è alle porte, con spezie di zucca e profumo di cannella tutto che sovrasta i nostri sensi. Quando non stiamo organizzando incontri con la famiglia e gli amici, ci stiamo rilassando con coperte calde, riscaldandoci con fuochi appena accesi, sorseggiando bevande calde e potenzialmente riflettendo sugli ultimi dieci mesi, poiché la fine dell’anno è chiaramente dietro l’angolo. Date le parti uguali dell’energia contemplativa e sociale che domina il mese, ha perfettamente senso che novembre racchiuda due settimane di trasformazione, stagione emotiva dello Scorpione e due settimane di gioviale, festivo, filosofico e amorevole stagione del Sagittario.

Quest’anno novembre sarà pieno di possibilità di uscire dalle tue zone di comfort, aumentare il tuo senso di sicurezza e goderti esperienze commoventi e commoventi con chi ami. È un mese per esplorare le tue fantasie più sfrenate e rimanere radicato in qualunque cosa ti offra un travolgente senso di calma e gratitudine.

Ecco come puoi usare le vibrazioni feroci e infuocate della formazione planetaria di novembre per rafforzare i tuoi legami più vicini e più cari e sentirti ancora più ottimista nei giorni e nelle settimane a venire.

Date astrologiche sull'amore da tenere d'occhio a novembre 2019

1 novembre: Venere entra in Sagittario

Venere , il pianeta dell’amore, della bellezza e del denaro, si sposta dal segno fisso dell’acqua Scorpione al segno mutevole del fuoco Sagittario , dove rimane fino al 25 novembre. Questo transito introduce i nostri desideri più profondi e sinceri da dietro porte chiuse e nel luminoso luce del mondo. Più possiamo esplorare e goderci esperienze che aprono gli occhi ora, più saremo pronti a connetterci e amare.

11 novembre: Sun si accoppia con Mercurio

Quando il sole fiducioso incontra il comunicatore Mercurio (attualmente retrogrado) nello Scorpione intensamente emotivo, essere in grado di tradurre i pensieri in parole e l’azione diventa ancora più naturale. La comunicazione con un amante può assumere un’atmosfera sexy, civettuola, misteriosa e, forse soprattutto, sicura di sé.

12 novembre: luna piena in Toro

Formando un trigono armonizzante per Saturno e Plutone nel segno di terra del Capricorno , questa luna piena potente, pragmatica e sensuale in Toro ci spinge a metterci al lavoro per guadagnare i frutti del nostro lavoro e trasformare la nostra situazione attuale. Questo potrebbe significare avere un cuore a cuore emotivo con il tuo tesoro o far conoscere i tuoi desideri più appassionati in maniera concreta.

13 novembre: mercurio trigono Nettuno

Quando il mercurio cerebrale si armonizza con Nettuno che ama l’illusione , la nostra sensibilità, creatività e immaginazione saranno stimolate, rendendo questo un dolce giorno per indulgere in un po ‘di evasione romantica (come godersi una notte di appuntamento che hai solo sognato ad occhi aperti).

19 novembre: Marte in Scorpione

Il pianeta go-getter, che governa anche il sesso, si muove attraverso lo Scorpione dinamico e appassionato dal 19 novembre al 3 gennaio, infondendo le nostre azioni con il desiderio di sentirsi trasformati. A nostra volta, vorremmo che le espressioni di amore o lussuria siano energizzanti e stimolanti non solo fisicamente ma anche emotivamente, mentalmente e spiritualmente.

20 novembre: Mercurio va diretto nello Scorpione

Dopo tre settimane di Mercurio retrogrado , lanciando una chiave nella comunicazione, nei trasporti e nella tecnologia, Mercurio finirà il suo retrogrado e avanzerà, lentamente ma sicuramente risolvendo ogni confusione o ritardo che ha sconvolto le nostre vite dal 31 ottobre .

22 novembre: sole in Sagittario

Dal 22 novembre al 21 dicembre, il pianeta dell’immagine di sé fa il suo viaggio annuale attraverso il segno mutevole del fuoco, sovrano della nona casa dell’apprendimento superiore e dell’avventura, amplificando la nostra sete di momenti fuori dall’ordinario e abbracciando ogni possibilità manifestare esuberanza.

25 novembre: Venere in Capricorno

Il pianeta dell’amore, della bellezza e del denaro si muove attraverso il serio segno di terra Capricorno dal 25 novembre al 20 dicembre, evidenziando la necessità di abbassare la testa e dedicarsi al lavoro per le relazioni e gli obiettivi più vicini al tuo cuore. Può anche essere un terreno fertile per prendere impegni e godere della crescita in coppia.

26 novembre: Luna Nuova in Sagittario

Mentre la luna apparentemente si nasconde dalla nostra vista, saremo in una potente fase di incubazione, colorata dalle vibrazioni infuocate e galleggianti del segno dell’Arciere. È tempo di fissare intenzioni ambiziose, audaci e di grande cuore.

Ecco cosa può aspettarsi ogni segno nell’amore e tra le lenzuola questo novembre. (Se conosci il tuo segno in aumento , faresti bene anche a controllare le previsioni di quel segno.)

Ariete

Mentre Venere romantica attraversa la tua nona casa di istruzione superiore fino al 25 novembre, bramerai esperienze fuori dal comune con persone che alimentano il tuo desiderio di avventura. Uscire dalla tua zona di comfort sarà la chiave per vedere le scintille . E dal 19 novembre al 3 gennaio, Marte orientato all'azione nella tua ottava casa di intimità sessuale amplifica il tuo desiderio di esprimere i tuoi sentimenti in un modo pieno di vapore e fisico. Cedere a questo bisogno può sentirsi incredibilmente potenziante e soddisfacente.

Toro

Intorno al 12 novembre, quando la luna piena è in Toro , potresti sentirti costretto a esprimere i tuoi bisogni più appassionati, specialmente se sono stati bruciati per troppo tempo. Questo momento è tutto per capire come puoi farlo nel migliore dei modi, riconoscendo anche i bisogni degli altri. Puoi emettere un sospiro di sollievo quando il comunicatore Mercurio termina il suo retrogrado nella tua settima casa di associazione il 20 novembre, e non ti sembrerà più di parlare una lingua diversa dal tuo interesse amoroso. La condivisione è la cura! È più facile ottenere il successo come squadra.

Gemelli

Grazie alla romantica Venere nella tua settima casa di associazione dal 1 al 25 novembre, nulla può essere paragonato al confronto uno-a-uno con il tuo amante. Godere di piacevoli attività (come fare un viaggio o cucinare insieme) rafforza il tuo legame in modo magico ora. E una volta che il pianeta orientato alle relazioni attraversa la tua ottava casa di intimità sessuale dal 25 novembre al 20 dicembre, hai il via libera per costruire una connessione profonda, rivitalizzante, energizzante con qualcuno di speciale. Finché sei disposto a essere un Gemelli vulnerabile e di mentalità aperta , sarai magnificamente ricompensato con una relazione trasformativa e appagante.

Cancro

Una volta che il comunicatore Mercury termina il suo retrogrado e avanza nella tua quinta casa romantica il 20 novembre, dovrebbe iniziare a ritagliarsi più facilmente il tempo per mettere da parte il lavoro e rilassarsi con il tuo tesoro o un potenziale SO L'atmosfera occasionalmente, frustrantemente frenetica del le ultime tre settimane dovrebbero calmarsi e connettersi in modo organico e amante del divertimento è più naturale. Quindi, Venere orientata alle relazioni attraversa la settima casa di associazione del Cancro dal 25 novembre al 20 dicembre, aumentando il tuo desiderio di dedicare tempo ed energie extra alla costruzione di una relazione impegnata con qualcuno di speciale.

Leone

Farai del tuo meglio per organizzare entusiasmanti programmi notturni con il tuo partner il 24 novembre, quando la romantica Venere si unirà al fortunato Giove nella tua quinta casa romantica. Ti verrà incandescente dall'interno verso l'esterno Leo , rendendo ancora più gioiosa e attraente. È un giorno particolarmente fortunato per godere di tutte le forme di amore e armonia! Quindi, voler esprimere te stesso ciò che è nel tuo cuore in modo creativo mentre trascorri del tempo con il tuo SO o potenziale partner è il tuo focus intorno al 26 novembre quando anche la luna nuova cade nella tua quinta casa di romanticismo. Più puoi permetterti di seguire il flusso ora, più sarà facile impostare un nuovo tono dolce che porti ancora più divertimento nelle settimane e nei mesi a venire.

Vergine

Mentre Venere si muove attraverso la tua quinta casa di romanticismo dal 25 novembre al 20 dicembre, la tua capacità di incantare gli altri è ai massimi livelli, proprio come il tuo appetito per la giocosità. Desideri una magia pura e semplice, Vergine . Trovare nuovi modi per aprirti a un nuovo partner o, se sei attaccato, sperimentare nuovi livelli di intimità può aiutare a trasformare le tue fantasie in realtà. E poi, considera di meditare su qualsiasi realizzazione che hai avuto in relazione con i tuoi legami uno-a-uno più vicini dopo il 27 novembre, quando il sogno di Nettuno termina il suo retrogrado e va avanti nella tua settima casa di associazione. Avere avuto la possibilità di togliersi gli occhiali color rosa e ottenere chiarezza sui tuoi schemi di relazione può rendere più facile la navigazione in qualsiasi momento confuso nei prossimi mesi.

Bilancia

Mentre Venere, il pianeta della Bilancia , attraversa la tua terza casa di comunicazione dal 1 al 25 novembre, avrai sete di stimoli intellettuali e argute battute con qualcuno di speciale. Esprimere le tue idee più vivide e appassionate sembra quasi una forma inebriante di preliminari. L'esperienza può preparare il terreno per rafforzare la tua connessione mentale, emotiva e spirituale. E intorno al 12 novembre, quando la luna piena è nella tua ottava casa di intimità sessuale, trascorri del tempo a riflettere sulla reciprocità (o sulla sua mancanza) nella tua relazione più stretta. Ciò che ti viene in mente potrebbe aprire gli occhi e sentirti necessario - e in via di guarigione - su cui agire.

Scorpione

Intorno al 12 novembre, quando la luna piena è nella tua settima casa di associazione, contemplerai il modo migliore per trovare un equilibrio tra i tuoi bisogni e quelli del tuo amore. Individua dove non sei disposto a piegarti mantenendo una mente aperta e sarai sulla buona strada per trovare un terreno comune armonioso. Quindi, guarda indietro a tutte le epifanie che hai avuto sui modi in cui insegui e vivi l'amore dopo il 27 novembre quando Nettuno sognante termina il suo retrogrado e va avanti nella tua quinta casa di romanticismo. Essere brutalmente onesti su eventuali punti ciechi e schemi tossici è importante qui.

Sagittario

Mentre la romantica Venere si muove attraverso il tuo segno dal 1 al 25 novembre, sei nel tuo elemento con molte feste a cui partecipare e la tua capacità di intrattenere e ispirare coloro che ti circondano in fiamme. Brillare sotto i riflettori ed essere il tuo solito sé socievole ti rende una calamita per l'ammirazione e il romanticismo. Goditi tutto il piacere, te lo meriti! E intorno al 26 novembre, quando la luna nuova è nel tuo segno, trascorri del tempo a meditare sul tuo sogno finale di relazione. Chiarirti e fare un passo nella direzione che hai immaginato può gettare le basi per la vera realizzazione.

Capricorno

La sensazione di aver lavorato ininterrottamente senza un vero timeout potrebbe arrivare a te intorno al 12 novembre quando la luna piena è nella tua quinta casa romantica. Partire per una fuga improvvisata nel fine settimana o godersi una serata emozionante potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno per fare rifornimento spirituale ed emotivo. E mentre la romantica Venere si muove attraverso il tuo segno dal 25 novembre al 20 dicembre, sarai azzerato nel soddisfare i tuoi desideri romantici e uscendo come il tuo sé migliore, più unito e vibrante. Fare spazio nel tuo ricco programma di auto-coccole (come quel rifacimento dei capelli di cui hai riflettuto o la sessione di Reiki di cui sei stato curioso) può offrire una sensazione di calma e allegria a doppio senso che rende ancora più facile rilassarsi con qualcuno di speciale.

Acquario

Mentre la romantica Venere attraversa la tua undicesima casa di networking dal 1 al 25 novembre, il tuo calendario è destinato ad essere ricco di feste e date di gruppo a bizzeffe. Se sei un singolo Acquario , è possibile incontrare qualcuno mentre si mescolano e si mescolano. Se sei affezionato, divertirti stimolando il tempo sociale con amici e colleghi insieme alla tua ragazza ti fa sentire caldo, sfocato e di ogni sorta di cura. Una volta che il pianeta orientato alle relazioni si trasferirà nella tua dodicesima casa di spiritualità dal 25 novembre al 20 dicembre, vorrai prendere un tocco più privato, a porte chiuse con il tuo SO o potenziale partner. Inviare messaggi sexy furtivi o organizzare un incontro segreto sembra un modo eccitante e allettante per elevare la tua intimità.

Pesci

Potresti rischiare il burnout da troppe e-mail, messaggi, riunioni e sovraccarico di informazioni provenienti da tutte le direzioni intorno al 12 novembre quando la luna piena è nella tua terza casa di comunicazione. I downtime sensuali e rilassanti con il tuo SO o la tua ultima partita possono servire come un grande antistress, Pesci . E una volta che il comunicatore Mercury termina la sua retrograda e avanza nella tua nona casa di avventura il 20 novembre, tutti i sistemi vanno in viaggio o comunque escono dalla tua zona di comfort di tutti i giorni con il tuo partner o un potenziale SO. tra l'altro, in modo da poter esplorare insieme territori inesplorati, un modo infallibile per pompare la tua chimica.

Novembre 2019 Oroscopo dell’amore e del sesso