Ecco i segni e le caratteristiche zodiacali del tuo animale domestico . È divertente vedere se il segno del tuo animale domestico è positivo. Forse ti fornirà anche alcune informazioni sul comportamento del tuo animale domestico o sulla scelta migliore per un nuovo cane o gatto.

Ariete

21 marzo - 20 aprile. Ariete è il primo dei segni di fuoco, rappresenta la primavera dello zodiaco, tempo per il rinnovamento in erba della vita. Pertanto, gli animali domestici nati durante questo periodo sono pieni di energia e vigore, ansiosi di essere fuori e di esplorare il loro mondo. Puoi contare su questi animali domestici che sono testardi, invadenti, curiosi, impulsivi ed energici. Gli animali domestici dell'Ariete hanno caratteristiche di leadership e ti fanno comprendere cosa vogliono. Potrebbero essere persino precursori nelle tue azioni. Anche se ci sono sfide di allenamento, sono molto fedeli alla loro famiglia.

Toro

21 aprile-20 maggio Il Toro è il primo dei segni di terra; rappresenta la semina del seme. Le personalità degli animali da compagnia Toro sono robuste, terrene, pratiche e testarde. Gli animali domestici nati sotto questo segno sono generalmente forti e amano il comfort (come il posto più comodo per sdraiarsi!), Amano il cibo e gli spuntini e amano le cose per rimanere se stessi. Sebbene gli animali domestici del Toro possano essere determinati, sono anche molto protettivi e amano tenere d'occhio la sicurezza della loro casa e famiglia.

Gemelli

21 maggio - 20 giugno. Gemelli è il primo dei segni aerei, rappresenta le brezze che ci preparano per una nuova stagione. Gli animali domestici nati sotto questo segno amano la diversità, si muovono sempre e sono intelligenti e amanti del divertimento. Curiosi di tutto, sono anche amichevoli e giocosi e amano avere giocattoli.

Cancro

21 giugno - 22 luglio. Il cancro è il primo dei segni d'acqua, che rappresenta il regno delle emozioni. Gli animali domestici con cancro sono sensibili, estremamente fedeli a casa e famiglia, premurosi e appassionati di cibo. Questi animali tendono ad attaccarsi saldamente a te e ti custodiranno e proteggeranno fedelmente.

Leone

23 luglio - 22 agosto. Leone è il secondo segno di fuoco: forte, magnanimo e giocoso. Gli animali domestici Leoni vogliono guidare, hanno molta energia e - come il loro totem, il leone - hanno il loro "orgoglio". Possiedono anche capacità naturali, non si può dire cosa fare, sono ferocemente protettivi nei confronti delle loro tane e amano essere notati.

Vergine

23 agosto-22 settembre La Vergine è il secondo segno di terra, che rappresenta il raccolto del seme piantato. A questi animali piace realizzare le cose. Gli animali domestici nati in questo periodo sono facili da addestrare, intelligenti, esigenti, capaci e rapidi nella routine di casa. Inoltre, a loro piace essere curati.

Bilancia

23 settembre - 22 ottobre. La Bilancia è il secondo segno aereo. Gli animali domestici della Bilancia hanno costantemente bisogno di relazionarsi con il loro ambiente, con altri animali, con le persone. Gli animali domestici nati sotto questo segno fanno di tutto per farti piacere. Ti seguono anche in giro e preferiscono dormire vicino a te.

Scorpione

23 ottobre - 22 novembre Lo Scorpione è il secondo segno d'acqua; questo segno governa la volontà. Gli Scorpioni sono di gran lunga i membri più forti dello zodiaco. Gli animali domestici nati sotto questo segno sono testardi, curiosi e intelligenti. Sono anche birichini e hanno una insaziabile curiosità.

Sagittario

23 novembre - 21 dicembre. Il Sagittario è il terzo e ultimo segno di fuoco; i nati sotto questo segno sono i cercatori di libertà e avventura. Gli animali domestici sagittari hanno molta energia e affrontano sfide. A loro piace anche muoversi - e non solo nel cortile di casa. Poiché amano l'azione, questi animali vogliono che tu li porti con te quando fai escursioni o vai in bicicletta.

Capricorno

22 dicembre - 19 gennaio. Il Capricorno è il terzo e ultimo segno terrestre dell'anno astrologico; rappresenta l'apice della civiltà. Questi animali domestici sono disciplinati, dedicati e laboriosi. Gli animali domestici nati sotto questo segno prosperano nel lavoro come l'allevamento e si gettano in esso con molto gusto e determinazione. Generalmente facili da addestrare, vogliono qualcosa da fare.

Acquario

20 gennaio-19 febbraio. L'Acquario è il terzo e ultimo segno aereo dell'anno astrologico. Gli animali domestici nati sotto questo segno sono inventivi, orientati alla libertà ed eccentrici; hanno bisogno di essere diversi. Questi animali hanno sicuramente una loro volontà, come vagare e possono o meno ascoltarti. C'è anche intelligenza lì.

Pesci

20 febbraio-20 marzo. Pesci è il terzo e ultimo segno d'acqua dell'anno astrologico. Simpatici, compassionevoli, comprensivi e gentili, gli animali domestici nati sotto questo segno sono sensibili al loro ambiente e dovrebbero essere addestrati con un tocco leggero. Si sentono anche più sicuri se hanno il loro "punto" di riferimento (cuscino, letto, pesce persico o tappeto). Sono leali e molto sensibili agli umori del loro proprietario. Una volta che fanno amicizia con qualcuno, è per la vita. Gli animali Pesci sono per la maggior parte più curiosi quindi tienili d'occhio per evitare incidenti!

L’oroscopo per il tuo pelosetto