Come il sesto segno dello zodiaco, il segno di terra Vergine, nato tra il 23 agosto e il 22 settembre, è noto per essere particolare, analitico, funzionale, intelligente e riflessivo. La Vergine infonde la sua vita sessuale con i loro modi generosi, orientati ai dettagli e radicati … ma desiderosi di esprimere ciò che è nei loro cuori e nelle loro menti in modo sensuale e terroso.  

Governato da mercurio alla ricerca di informazioni , uscire dalla propria testa può rivelarsi un po ‘una sfida per un segno mutevole. E mentre i Virgos possono avere la tendenza a presentarsi come timidi o timidi (o almeno esigenti su chi si aprono), una volta che si sentiranno a loro agio con te a livello intellettuale, saranno pronti a scatenare il loro dio sessuale interiore o dea. 

Più  di ogni altra cosa, però, i Virgos sono perfezionisti che vogliono essere al servizio di coloro a cui tengono, quindi sono entusiasti di esplorare (e perfezionare) i feticci e i gusti del loro partner. Per questo motivo, alcuni potrebbero appoggiarsi a comportamenti sottomessi in camera da letto. Ma sono anche più che capaci di parlare dei loro, a volte altamente specifici, bisogni e bisogni. Per aiutare, ecco cinque posizioni sessuali che soddisferanno una Vergine adorante.

virgosex1

Torcia

Come lo fai: il donatore si inginocchia, mentre il ricevitore si siede di fronte al donatore, gettando le gambe sulle sue spalle mentre lei abbraccia la sua schiena e getta indietro la testa. Il donatore avvolge le braccia attorno alla schiena del ricevitore, controllando il tempo e il ritmo mentre penetra. Questa posizione sensuale offre alla Vergine una sfida e può toglierla dalla testa, poiché è una forma che richiede attenzione per essere mantenuta.

fare-amore-in-gravidanza-posizione-antilope

Cane pigro

Come lo fai: il ricevitore giace a pancia in giù, le braccia piegate ai gomiti e le gambe divaricate, una piegata al ginocchio. Il donatore si trova quindi sopra di lei, coprendola con tutto il suo corpo mentre la penetra da dietro. Per alleggerire un po 'del peso, può sollevarsi sulle sue mani. In questa posizione, una Vergine sottomessa si sente pienamente dominata dal proprio partner, mentre uno stretto contatto amplifica l'intimità.

virgosex3

Afrodite

Come lo fai: la Vergine si sentirà come una dea del sesso totale in questa posizione amorevole e sensuale. Il donatore si siede, allungando le gambe davanti a sé, mentre il ricevitore si siede in cima, rivolto di lato, permettendo al suo partner di avvolgere le braccia sotto le cosce Da lì, la posizione funziona come una classica posizione da cowgirl / cowboy, entrambe partner in grado di controllare il ritmo mentre il ricevitore si siede "sella laterale". La posa consente un sacco di baci e carezze.

Sete

Come lo fai: in questa posizione appassionata di fare l'amore, i partner giacciono sui fianchi uno di fronte all'altro, avvolgendo le braccia attorno al collo dell'altro. Il donatore avvolge quindi la mano intorno alla schiena del ricevente, facendo scivolare una gamba tra le gambe del suo partner, che può circondare con i fianchi mentre il donatore la penetra. In questa posizione, il contatto faccia a faccia consente un contatto visivo e un bacio sexy (che, se fatto a suo piacimento, può assolutamente togliersi una Vergine dalla testa).

virgosex2

Splendente

Come lo fai: i preliminari sono assolutamente cruciali per una Vergine per spegnere il loro cervello intellettuale e lasciare che le emozioni e le sensazioni prendano il sopravvento, quindi il sesso orale è un must, specialmente quando può dare nello stesso momento in cui riceve. In questa posizione, un partner giace su un fianco, la spalla su un cuscino, il braccio teso e le gambe piegate a metà. Il suo partner può quindi mentire nella direzione opposta per scendere sul suo amante, come loro li soddisfano in cambio.

Le 5 migliori posizioni sessuali per la Vergine