Mettiamoci al lavoro e parliamo delle migliori posizioni sessuali per il Capricorno ! Il decimo segno dello zodiaco, nato tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, è noto per essere guidato, operoso, pragmatico, tradizionale e leale. Il capricorno è governato dalla decima casa, che si occupa di carriera, figure di autorità, risultati e reputazione pubblica. Il segno della terra porta questa natura ambiziosa, perfezionistica, potente e talvolta competitiva (sebbene spesso solo con se stessi) nei loro legami intimi. Governato dal pianeta di duro lavoro e lezioni difficili, Saturno, il Capricorno crede che tutto ciò che merita la loro attenzione nella vita richieda tempo, buon sudore vecchio stile e perseveranza.

Per questo motivo, una volta che sono completamente impegnati in un legame sessuale, saranno lieti di leggere tutte le migliori tecniche per dare ai loro orgasmi strabilianti il loro partner e si vantano del fatto che si sono impegnati nel tempo e nello sforzo di portare a termine il lavoro . Saturno implica anche regole, regolamenti e strutture, che possono rendere i Capricorni naturali a stabilire confini sexy e giocherellando con potere e controllo. Non sarebbe una sorpresa se fossero legati o, più probabilmente, legati.Come segno cardinale, sono più a loro agio quando chiamano i colpi e sono autorizzati a godersi il sesso al proprio ritmo. A volte, può sembrare che la loro priorità principale sia il loro lavoro, quindi può essere difficile farli scrollare di dosso il loro maniaco del lavoro per rotolare tra le lenzuola. Una volta che si sono dedicati ad essere in un momento appassionato, non si può fermare la loro sensualità terrena.

Altoparlante

Come lo fai: questa classica posizione del sesso orale 69 consente una sessione di leccate di pari opportunità, dando a Cap la possibilità di brillare inserendo un lavoro orgasmico e godendo dei benefici degli sforzi del suo partner. Un partner giace sulla schiena, le gambe piegate sulle ginocchia, mentre l'altro si trova in cima, nella direzione opposta. In questo modo, entrambi i partner hanno pieno accesso al piacere reciproco al contenuto dei loro cuori.

Rodeo

Come lo fai: il missionario è la posizione tradizionale (e quindi un cappellino può gravitare di volta in volta), ma questo gli conferisce un tocco sensuale che il capricorno apprezzerà. Il ricevitore giace sulla schiena, aprendo le gambe ai lati mentre il donatore si appoggia tra le sue gambe. Il ricevitore può quindi piegare le ginocchia e avvolgerle attorno alla vita del donatore mentre le entra. La naturale intimità di questa posizione le conferisce la classica sensazione di fare l'amore che Caps adorerà.

Contro un muro

Come lo fai: il donatore si alza e solleva il ricevitore in modo che le sue gambe siano avvolte intorno alla sua vita, premendola contro un muro. Il donatore può quindi penetrare nel ricevitore mentre è in piedi. Il donatore potrebbe anche essere in grado di appuntare le braccia del ricevitore al muro se le sue gambe sono fissate saldamente intorno alla sua vita. Il gioco di potere e il dominio coinvolti in questa posizione animalistica saranno sicuramente particolarmente eccitanti per il Capricorno.

Sede calda

Come lo fai: il donatore si siede sul bordo di un letto o si sdraia, appoggiando la testa e le spalle sugli avambracci o un cuscino. Il ricevitore si posiziona quindi tra le gambe del suo partner e si abbassa sul grembo del donatore. Questa posizione ristretta fa più sensazione e il ritmo può essere regolato a piacimento del ricevitore, un Cap sensibile al controllo dell'elemento apprezzerà senza dubbio.

Coital Alignment Technique (CAT)

Come lo fai: questa posizione è stata definita per la prima volta nel Journal of Sex & Marital Therapy nel 1988 dallo psicoterapeuta americano Edward Eichel, che dovrebbe rivelarsi impressionante per un pragmatico Capricorno che apprezza le prove scientifiche e i risultati, su cui CAT è stato progettato per fare. L'idea è che consente un'efficace stimolazione del clitoride, al fine di portare una donna all'orgasmo durante il rapporto sessuale. Il donatore si trova sopra il ricevitore, spostandosi verso l'alto fino a quando la sua erezione non punta "verso il basso", il lato dorsale del pene che preme contro il clitoride mentre penetra. Entrambi i partner muovono il bacino, con il ricevitore che oscilla verso l'alto e il donatore che accarezza verso il basso, creando eccitazione e portando al climax.

Le 5 migliori posizioni sessuali per il Capricorno