Quando si tratta di sesso straordinario, che scuote l’anima, sembra che le stelle debbano essere in perfetto allineamento per realizzarlo. Beh, sapevi che puoi fare quell’esperienza ogni volta? Queste posizioni e strategie sessuali sono esattamente ciò che brama il tuo segno zodiacale (e anche quello che vuole il tuo partner!). Continua a leggere, quindi porta il tuo segno zodiacale a letto stanotte.

Ariete Posizione sessuale: Cowgirl

Le donne dell’Ariete amano prendere il controllo e prendere le redini e mettere su un po ‘di spettacoli.

Se stai facendo sesso con un partner dell’Ariete … Tienili giù e goditi ogni attimo. Toglierne il controllo può essere un cambio di ritmo appagante. Tenere delicatamente i polsi del partner mentre giochi con la bocca e li porti al limite dell’orgasmo nel modo più delizioso possibile.

Toro Posizione sessuale: Missionario

Ai Tori piace quello tradizionale e il tradizionale può sentirsi così bene. Per un tocco in più, sperimenta sensazioni diverse. Porta le unghie sulla schiena o tirare delicatamente i capelli dà loro una combinazione impertinente e dolce a cui non possono resistere. 

Se stai facendo sesso con un partner Toro… Il  sesso sotto la doccia e Toro vanno di pari passo. Questo segno ama coccolare ogni centimetro del tuo corpo e l’aggiunta di acqua nel mix può renderti appagata. Aggiungi anche lubrificante per una sensazione scivolosa che non dimenticherai presto. 

Gemelli Posizione sessuale: Gioco di ruolo

Non una posizione, lo sappiamo. Ma come Gemelli , sei una persona molto in contatto con le tue molte personalità , il gioco di ruolo è un modo deliziosamente seducente per esplorare le tue fantasie. Non solo in camera da letto. Se sei timido, iniziare il gioco di ruolo tramite Chat, chiamando il tuo partner Sir o Miss, può essere un modo caldo per esplorare diversi lati di te stesso. Aggiungi costumi, trucco e persino un accento e vedi dove ti porta. 

Se stai facendo sesso con un partner  Gemelli… Gemelli ama provare qualcosa di nuovo. Un giocattolo può aggiungere novità nella tua vita sessuale. Prova a cercarne uno insieme; anche l’atto di entrare in un negozio di giocattoli erotici può essere incredibilmente piacevole.

Posizione sessuale del cancro: Gatto

Cancro sensibile , ami il contatto visivo. La posizione migliore per i tuoi fuochi d’artificio personali è la tecnica di allineamento coitale, o Gatto. Come farlo: la donna tiene le gambe unite mentre l’uomo (o il partner agisce da uomo) la mette a cavalcioni. Poiché le sue cosce sono unite, l’uomo sarà in grado di penetrare solo un centimetro circa, posizionandolo perfettamente per stimolare il suo punto G. Non abbiamo bisogno di ricordarti di guardarti negli occhi, una delle parti migliori.

Se stai facendo sesso con un partner del Cancro … Invece di aspettare di metterti a letto, arrampicati su di loro mentre stanno seduti sul divano e concediti. 

Posizione sessuale del leone: pecorina

Non c’è modo di aggirarlo, Leone ama il cagnolino. Una posizione animalesca e primordiale che ti fa perdere l’autocontrollo è l’ideale per te, Leone. Certo, anche tu adori la posizione del cucchiaio dopo il sesso, ma a volte, ciò che brami è solo il rilascio carnale – nessun contatto visivo richiesto. 

Se stai facendo sesso con un partner Leone …  Lascia che prendano l’iniziativa. Stare sdraiati a letto, gambe divaricate, è un invito assolutamente irresistibile a un Leone dominante di fare esattamente quello che vogliono. O semplicemente attaccali mentre varchi la porta. Sfilarsi i pantaloni, afferrare la camicia e sfiorare leggermente la bocca contro il collo farà ruggire il leone.

Vergine Posizione sessuale: orale

La Vergine ha la reputazione ingiusta di essere una femminuccia, ma come sai, sei tutt’altro. Tuttavia, credi che il sesso sia bello e ti piace prenderti il ​​tempo necessario per iniziare l’azione. Inizia con molto orale, qualcosa di cui la Vergine non ne ha mai abbastanza. Provare un lubrificante aromatizzato o far leccare il miele dal tuo partner può portarti alla felicità.

Se stai facendo sesso con un partner della Vergine …  Le Vergini terrene amano indulgere durante il sesso, e parte di ciò è l’ assenza di certe sensazioni. Lega delicatamente una benda intorno agli occhi del tuo partner o metti le cuffie sopra le orecchie; bloccare le sensazioni le renderà ancora più focalizzate sul tuo tocco.

Bilancia Posizione sessuale: sesso telefonico

Per il segno aereo  Bilancia , il sesso non ha bisogno di essere fisico, tutto inizia nel cervello. Inizia una lenta combustione scrivendo le tue fantasie al tuo partner, quindi salta al telefono per far muovere le cose: più il tuo cervello è acceso, più sarai pronto per l’evento principale. Per quanto riguarda le posizioni, ti piace mantenere le cose classiche per iniziare, e ti preoccupi di riscaldarti con una posizione preferita provata e poi provare qualcosa di nuovo.

Se stai facendo sesso con un partner della Bilancia … I Bilancia sono incredibilmente auditivi Amano ascoltare ciò che verrà fatto prima che accada, e aumentare le aspettative con una promessa mozzafiato li porterà oltre il limite anche prima di toccarli.

Scorpione Posizione sessuale: ovunque che non sia a letto

Intenso e appassionato, lo Scorpione  ama  orgasmi multipli e adora posizioni che possono causare diversi climax. Invece di concentrarti sulle posizioni provate e vere, prova a fare in modo che il tuo partner presti attenzione a un’altra parte erogena del tuo corpo. Farli adorare i piedi, il collo o le orecchie può provocare un climax come non hai mai avuto prima (ma vorrai di nuovo!). 

Se stai facendo sesso con un partner Scorpione … Chi ha bisogno del letto? Prova a metterti in piedi contro il bancone, quindi finisci facendo in modo che ti spingano su un tavolo prima della penetrazione: l’angolo più alto del normale può sembrare ultra intenso.

Posizione sessuale Sagittario: Sesso in auto

Beep Beep! Come esploratore supremo del Sagittario , ami un territorio inesplorato, incluso fare sesso nel tuo veicolo (fallo nel garage se hai paura di essere scoperto). Provare sesso in un posto nuovo e nuovo dopo aver fatto un giro insieme.

Se stai facendo sesso con un partner del Sagittario … I Sono incuriositi dai giocattoli. Un vibratore o un cock ring possono farli sentire come se stessero provando qualcosa di nuovo, specialmente abbinata ad una nuova posizione. Sono apprezzate anche parole sconce. Mentre molti sono incuriositi dal sesso a tre, allevarlo nella fantasia è un modo a basso rischio per testare le acque.

Posizione sessuale Capricorno: 69

I Capricorni pratici, efficienti e premurosi sono molto incuriositi dalla prospettiva di un orgasmo simultaneo. Il modo migliore per provare a farlo accadere? Il sesso orale in 69 è un classico per una ragione. Una posizione di penetrazione che offre un ampio contatto visivo, può aiutarti a comunicare esattamente ciò che senti. 

Se stai facendo sesso con un partner Capricorno … Segno di terra Il Capricorno ama farti piacere , quindi diventa un po ‘prepotente. Di ‘dove vuoi le loro mani o la loro bocca e si divertiranno a farti piacere. Inoltre, si divertiranno a imparare di più su di te e renderanno le mosse una parte regolare del loro repertorio andando avanti.

Acquario Posizione sessuale: Carriola

Gli acquari  pronti a tutto  sono sempre pronti per una sfida. Prova una posizione del Kamasutra che potrebbe richiedere flessibilità ed equilibrio. La carriola è di questo che stiamo parlando, dove l’uomo alza la gamba della donna mentre la penetra. Potrebbe non essere facile (o fattibile, se odi lo yoga!) Ma otterrai molte risate, che ti avvicineranno al partner. Impegnarsi in una sfida carnale è esattamente ciò che può guidare un Acquario orientato ai risultati nella camera da letto.  

Se stai facendo sesso con un partner Acquario… Segno fisso Acquario sa cosa gli piace, ma quando è stata l’ultima volta che glielo hai chiesto? Chiedere loro esattamente cosa fare – o aggiungere un elemento di gioco di ruolo chiedendo loro il permesso prima di fare qualcosa – può aiutarti a aumentare i loro punti di piacere.

Pesci Posizione sessuale: qualsiasi cosa con una piccola stimolazione

I pesci non riescono ad avere abbastanza sensazione, quindi aggiungere un vibratore all’azione può essere incredibilmente bello. Oppure, chiedi al tuo partner di usare le mani per stimolarti mentre lo indossi. 

Se stai facendo sesso con un partner dei Pesci … I Pesci Emozionali sono elettrizzati, quasi raggiungono il climax prima di ridurre un po ‘l’azione. Gioca con picchi diversi e quando li lasci andare oltre il limite, l’esperienza sarà ultra intensa per entrambi.

 

La migliore posizione sessuale per il tuo segno zodiacale