Il 24 marzo avremo la prima luna nuova del nuovo anno astrologico a 4 gradi dal  segno dell’Ariete.

Qualsiasi lunazione in questo segno simboleggia una nuova fase, l’inizio di progetti e la recitazione dal vero desiderio. È il primo seme a piantare questo 2020.

Questo evento porta un grande potere decisionale perché, indipendentemente dal fatto che abbiano successo o meno, l’importante è non cadere nella passività. Il coraggio emerge così che il nostro guerriero o guerriero interno esce per affrontare gli ostacoli della vita e conquistare obiettivi.

La luna sarà insieme a Chirone , il che significa che inizia una nuova fase di guarigione, soprattutto in termini di lesioni che hanno a che fare con gli attacchi che abbiamo ricevuto ad un certo punto in passato, sia fisici, psicologici o di qualsiasi tipo. Possono anche essere momenti cruciali nella nostra vita in cui non abbiamo intrapreso azioni e l’inattività ci è costata caro.

Lilith (la luna nera), sarà accanto alla luna in congiunzione e ci porterà a ricordare i momenti in cui prendiamo il nostro diavoletto dall’interno, sia nella realtà che nei nostri pensieri. Tuttavia, non è necessario allarmarsi, perché la nostra condizione umana include il nostro lato oscuro. È opportuno sublimare questi pensieri e registrarli su carta o trovare un altro modo per esprimerli. Se sentiamo di non esserci comportati bene in passato, questo è un ottimo momento per contattare quelle persone e scusarci. Possiamo anche raccogliere collegamenti che sono stati persi per questi motivi.

Inoltre, questa lunazione formerà un quadrato con il nodo Nord in Cancro e il nodo Sud in Capricorno, e ci invita a prendere lo slancio per risolvere i problemi che abbiamo ereditato dai nostri antenati e indicare la nostra missione di vita reale e propria.

Il pianeta Marte è il sovrano di questa lunazione e ora si trova nel Capricorno in congiunzione con Giove, Plutone, l’asteroide Palas (tutti questi nel segno della Capra) e anche con Saturno in Acquario.

Giove ci guida e dà senso ai nostri desideri e azioni. Inoltre, fa sì che gli inizi abbiano una certa direzione e una grande dose di realismo, quindi saremo con i piedi per terra.

Plutone porta una strategia ai nostri piani e una grande tenacia per arrivare in fondo. Inoltre, rafforza Marte nella lotta contro gli spessi e sottili, e ci dà una sensazione molto intensa di potenziamento.

Palas, la dea dell’intelligenza superiore, ci dà l’opportunità di non fare passi falsi e di avere tutto perfettamente calcolato.

In questo novembre avremo la nuovissima entrata di Saturno in Acquario che, lungi dal limitarci, mette alla prova la nostra inventiva e creatività, il nostro altruismo e la nostra sfaccettatura umanitaria. Sono grandi stimoli per la conquista di Marte.

È una lunazione in cui i nostri desideri possono essere pienamente realizzati. Apriremo percorsi e saremo fermi nelle nostre decisioni in modo da poterle sostenere. Il segno dell’Ariete spesso inizia qualcosa, ma non finisce. In questa luna nuova ci sono molti pianeti nel Capricorno che portano alla volontà di poter finire ciò che abbiamo iniziato, nutrendoci di disciplina e ordine.

IL TUO OROSCOPO PER LA LUNA NUOVA IN ARIETE

Ariete

il tuo corpo bramerà il movimento, quindi tutti i tipi di sport individuali sono l'ideale. Verranno situazioni che risolverai rapidamente e fluentemente.

Toro

inizia qualsiasi terapia olistica come la biodecodifica, costellazioni familiari, reiki o registri akashici, poiché avrai un inizio di risveglio spirituale e problemi da curare.

Gemelli

Sarai alla testa di qualsiasi gruppo che desideri formare. Inoltre, vorrai iniziare le cause della community e sarai un esempio da seguire all'interno dei tuoi amici.

Cancro

la tua leadership sarà impeccabile nella tua professione, ma ricorda di non cadere in posizioni imperative. Cercherai di iniziare un'attività in cui sei riconosciuto socialmente.

Leone

È tempo di pianificare un viaggio e fare le valigie. Qualsiasi studio universitario che dirigi può sostenere fino alla fine. Ti consigliamo di condividere e trasmettere le tue conoscenze su qualsiasi argomento che padroni.

Vergine

affronterai le tue paure più profonde. Ciò che una volta era paura ora diventa coraggio per portarli alla luce. Sarai attratto dai misteri della vita.

Bilancia

appariranno imprenditori da cui puoi imparare molto e anche proposte per formare una società. Cerca di non cedere alle esigenze personali degli altri.

Scorpione

i tuoi giorni saranno molto attivi e con molte cose da fare. Sarai in grado di adattarti molto bene alle situazioni quotidiane che prima erano difficili da affrontare.

Sagittario

ottimo momento per una mossa. Sentirai che puoi provvedere alla tua famiglia in ogni modo.

Capricorno

avevi qualche disegno salvato? È tempo di mostrarlo al mondo e iniziare qualsiasi attività in cui puoi esprimerti. Potresti avere il desiderio di creare una famiglia.

Acquario

la tua lampada mentale si accenderà e avrai nuove idee da catturare. Il tuo modo di comunicare avrà molta sicurezza e certezza.

Pesci

ottimo momento per iniziare un investimento. Vorrai accumulare denaro e risorse e troverai un modo per raggiungere questo obiettivo

LA LUNA NUOVA IN ARIETE TI OFFRE UN’OPPORTUNITÀ UNICA PER GUARIRE LA TUA ANIMA