Vorremmo tutti la possibilità di guardare dietro l’angolo e vedere cosa sta succedendo, specialmente quando si tratta di amore e romanticismo. Armato con la tua carta natale e quella del tuo amante o potenziale amante, hai a disposizione una grande quantità di informazioni che ti faranno scoprire alcuni segreti.

Ma un grosso problema potrebbe essere il tuo rifiuto di ascoltare quella voce interiore che si blocca quando stai per commettere un grave errore in una relazione. Se non lo ascolti, potresti finire in una storia d’amore che ti insegna molto sulla necessità di fidarti di quella guida interiore.

Per prima cosa devi valutare la tua capacità di godere di un ottimo rapporto. Se ci sono aspetti difficili che riguardano la Settima casa nella tua carta natale, questo potrebbe essere un indicatore che imparerai da quasi tutte le partnership con cui sei coinvolto. Come appare la settima casa del tuo amante? Sii onesto se vuoi evitare qualsiasi seccatura!

Non sono solo i pianeti principali che possono sollevare tutti i tipi di problemi per allietarci e mettere alla prova la nostra pazienza e comprensione. 

Se le Lune di te e l’altra persona sono in conflitto, potrebbe essere molto difficile sentirsi a casa l’uno con l’altro. Ciò che rende confortevole uno potrebbe rendere l’altro molto scomodo. Lo stesso vale per altri aspetti, come l’influenza di Mercurio dell’altra persona, Marte e Mercurio, Venere di una persona e Saturno di un’altra…. Ognuno di questi può causare un drenaggio della relazione che ne elimina il vantaggio. Se hai uno o più di questi aspetti che abbiamo elencato, pensa attentamente prima di essere coinvolto.

Un’altra influenza è quando Saturno si trova sul Discendente dell’altra persona quindi si oppone all’Ascendente. Questo può rendere una relazione molto difficile. Forse il consiglio più grande è quello di aspettare non essere frettolosi, perché può creare una relazione piuttosto burrascosa. Lo stesso vale anche se Plutone, Urano o Nettuno, sono sul discendente.

Può essere ugualmente difficile se uno qualsiasi di questi pianeti del partner è congiunto al tuo Ascendente. La sua auto espressione potrebbe essere angusta e, di conseguenza, potevano trovare difficile affermare la propria individualità.

Se ci sono interferenze di Plutone o Saturno, la relazione potrebbe discendere in una lotta di potere e non fluire e crescere veramente. La paura e la manipolazione potrebbero causare contrazione e perdita dell’amore piuttosto che espansione e gioia. Puoi provare ad andare in alcune date, ma non impegnarti in nulla. Potresti trovare difficile uscire una volta che ti impegni.

Infine, aiuta anche a dare un’occhiata ai vari transiti in corso, in particolare quelli che compaiono al momento del vostro incontro e nei giorni, settimane e mesi a venire. Cerca di non essere troppo coinvolto quando c’è un eclisse. 

Potresti voler pensarci due volte se la relazione inizia quando Nettuno è sul tuo discendente. Suggerisce che potresti essere sul punto di imparare come evitare di cadere per una storia di singhiozzi e finire in una relazione co-dipendente. Lo stesso vale per Plutone, Saturno e Urano.

Vale la pena ascoltare i tuoi sentimenti e controllare le classifiche prima di fare una mossa. Facendo così, potresti evitare di dover riapprendere più e più volte gli stessi errori di relazione!

Il destino del tuo prossimo rapporto