Seduto in un luogo confortevole, immagina la tua vita tra un anno. Cosa indosserai? Con chi starai? Come sarà il tuo tragitto giornaliero o quali potrebbero essere i tuoi piani di lavoro post-lavoro? Sii il più fantasioso e creativo possibile. Senti quella vita grande e audace. Immagina come si sentono i tuoi vestiti sulla tua pelle, immagina come apparirà la tua griglia di Instagram e poi scrivi i tre grandi e brillanti obiettivi che vuoi raggiungere.

E’ importante scrivere questi pensieri, anche se non si sa necessariamente come o quando effettivamente raggiungere questi obiettivi. Dopo averli scritti, ecco come renderli realtà.

Parlali.

Trova un amico e fai finta di incontrarti un anno in futuro. Parla come se i tuoi sogni fossero stati raggiunti. Da dove vieni? Quali sono i tuoi programmi per il weekend? Va bene se la conversazione diventa un po ‘sciocca’, è imparare come spostare la tua lingua da “Voglio” a “Io sono”.

Prendi nota.

Hai la tua lista di obiettivi, ma rendili realtà impostando un’e-mail per il tuo io futuro. Invia i suoi aggiornamenti, pensieri, consigli, meme. Stai incontrando il tuo io futuro. Diventa creativo. Divertiti! Vederlo. Visualizzalo. Diventa amico con lui o lei.

Mandali agli amici.

Fai una chat di gruppo e, invece di parlare con gli amici di ciò che vuoi, immagina che sia successo tutto. Usa il tempo presente. Ancora una volta, l’idea è di abituarsi a parlare come se quei sogni fossero già accaduti.

Imposta un promemoria sul telefono.

Una volta al giorno, per un minuto, concediti il ​​permesso di pensare alla tua vita futura. Concediti di sognare ad occhi aperti. Ricordati come va bene avere desideri.

Naturalmente, durante questo periodo, stai anche frequentando, lavorando o scrivendo quel libro killer o business plan. Stai vivendo la tua vita, ma stai vivendo con un po ‘più di intenzione e scopo. Nel corso del tempo, le azioni minuscole, quasi impercettibili che intraprendi ogni giorno diventano le più grandi che conducono a una vita grande, luminosa e autentica.

I segreti per realizzare i tuoi desideri: in fretta